Pinot Grigio Fateni

Un Pinot Grigio in un’altra veste, poco conosciuta; vino dal color ambrato, luminoso, vivace, rosa brillante. Un vino delicato con note floreali, in bocca molto fresco, con leggeri sentori di frutta di bosco.

Chardonnay Stenk

Color giallo paglierino luminoso con riflessi dorati. In bocca è ricco, minerale, perfettamente bilanciato. Si distinguono note decise di frutta esotica e di agrumi che regalano sorso dopo sorso una piacevolezza infinita. Finale lungo, persistente, sapido.

Lagrein Fateni

Rosso granato intenso con riflessi violacei, un profumo olfattivo piacevolissimo di bouquet floreali, frutti di bosco e ribes. In bocca è potente, morbido, avvolgente, piacevolmente ricco. Un assaggio caratterizzato da una buona freschezza e da un tannino giovane. Già oggi buonissimo, non farà che migliorare con il passare delle stagioni.

Unterstein Laitach

Color giallo paglierino luminoso con riflessi verdolini. In bocca è fresco, secco e morbido con note aromatiche e minerali e un’acidità equilibrata, date dall’altitudine del terreno dove cresce. L’esposizione del vigneto su terreno calcareo e dolomico molto drenante, favorisce la perfetta maturazione di queste uve. Molto evidenti i profumi di fiori e frutti fra cui mela, pera, pesca e albicocca.